TUTTI A VIADANA PER IL DERBY DEL PO

(Reggio Emilia, 16/11/2017) – Dopo aver rotto il ghiaccio in classifica, aggiudicandosi i 5 punti in palio nel match contro la Lazio, il Conad Reggio fa rotta verso Viadana dove domenica 19 novembre alle ore 15 è in programma il match contro la squadra locale per la settima giornata del girone di andata del campionato nazionale di Eccellenza.

“Sarà una partita durissima – commenta il direttore generale e coach Roberto ManghiHo grande stima del Viadana, sia come società che come conduzione tecnica, e il fatto che siano reduci da tre sconfitte li renderà ancora più vogliosi di rivalsa. Ma noi non saremo da meno. La vittoria contro la Lazio ci voleva per sbloccarci soprattutto da un punto di vista psicologico, ma ora sono ancora più fiducioso sulle potenzialità della squadra”.

Domenica a Viadana coach Manghi dovrà fare i conti però con alcune assenze importanti. “Sì, abbiamo qualche giocatore ai box per infortunio, penso soprattutto a Dell’Acqua e Du Preez che di sicuro non saranno della partita. Ma chi li sostituirà non li farà rimpiangere. A Viadana prevedo un grande spettacolo, anche in virtù delle due belle partite giocate contro di loro l’anno scorso. L’invito ai nostri tifosi, vista anche la relativa distanza tra le due città, è quello di venirci a sostenere per aiutarci a proseguire quanto di buono visto domenica scorsa al Mirabello”.

Allo stadio Zaffanella arbitrerà il romano Manuel Bottino, coadiuvato da Stefano Pennè di Lodi e Filippo Bertelli di Brescia. Quarto uomo: Riccardo Salafia di Milano.