TEST AMICHEVOLE CON IL ST.MARY’S COLLEGE

Schermata 2018-03-27 alle 21.22.44

(Reggio Emilia, 27/03/2018) –  Allenamento insolito oggi per il Conad Rugby Reggio che alla Canalina ha ospitato per un’amichevole i ragazzi di coach O’Brien del St.Mary’s College di Lafayette (CA). Un test utile che ha permesso di provare in un ritmo partita diversi atleti che finora hanno trovato poco minutaggio in campionato ed altri al rientro da infortuni come Mihai Ciju rivisto in campo con la maglia rossonera dopo tanto tempo.

Un test utile anche per integrare nella prima squadra ben sette atleti dell’U18: Fabio Boni, Filippo Braglia, Flavio Fardella, Hudson Ferretti, Giulio Ferrari, Matteo Colli, Filippo Villani. Per loro, dopo la bella vittoria di domenica contro il Modena, l’opportunità di mettersi alla prova al fianco dei giocatori della prima squadra in un contesto internazionale.

“Abbiamo fatto un allenamento che ci è stato molto utile – dichiara l’allenatore dei Diavoli Roberto ManghiAbbiamo avuto l’opportunità di testare diversi atleti della rosa finora poco impiegati far fare minutaggio ad alcuni al rientro da infortuni. Ma soprattutto abbiamo avuto l’occasione di inserire in questo test diversi elementi della nostra giovanile. Ragazzi che ci hanno dato risposte importanti, sono soddisfatto della loro prova”.