Summer Camp al via

IMG-20170609-WA0011_1497003533409

Con la chiusura delle scuole torna protagonista nel centro sportivo di via Assalini il campo estivo organizzato dal Rugby Reggio che da oltre 20 anni accoglie nel periodo delle vacanze scolastiche i bambini della città e non solo. Un avvio davvero positivo anche per questa stagione come conferma il direttore del campo Luca Vezzani: “Siamo entusiasti di ripartire e pronti ad accogliere tanti ragazzi in questa estate. Possiamo dire di essere partiti con un piccolo aperitivo di soli due giorni in cui non ci aspettavamo già questa affluenza, dalla prossima settimana saremo a pieno regime ed inizieremo tutte le attività programmate per far trascorrere piacevoli giornate tra sport e divertimento ai tanti piccoli partecipanti che popoleranno il nostro impianto sportivo.”

Una formula ormai consolidata per il “Summer Camp” basta su istruttori qualificati ed una proposta di qualità che il club rossonero offre ai bambini dai 4 ai 12 anni. Per l’edizione 2017 si confermano le iniziative di successo che in questi anni sono state proposte ai ragazzi, dalle attività sportive (rugby, pallavolo, basket, calcio, ecc.. ) e ludiche, alla piscina, ai più svariati laboratori con attività di atelier e manipolazioni creative ed al servizio mensa interna. Il “Summer Camp” iniziato l’8 giugno terminerà con la ripresa delle scuole a settembre, restando aperto tutto agosto. L’apertura del cancello resta come sempre fissata alle ore 7,30 ed è possibile scegliere tra diverse fasce orarie di permanenza del bambino al campo; solo al mattino (fino alle ore 13), anche il dopopranzo (fino ore 14,30) ed il tempo pieno (fino alle 17,30 con possibilità di restare fino alle 18,30).

Le iscrizioni si possono effettuare presso la segreteria del club, al campo sportivo della Canalina in Via Assalini 7, negli orari di apertura del campo, ovvero dal lunedì al giovedì dalle 7.45 alle 13 e dalle 15 alle 17.30, ed il venerdì con orario continuato dalle 7.30 fino alle 17.30. Per info e prezzi contattare lo 0522-324179 o scrivere una mail a rugbyreggio@libero.it