QUI SPOGLIATOI: LA PAROLA AI PROTAGONISTI

Schermata 2017-10-23 alle 12.00.26

(Reggio Emilia, 21/10/2017) – Prima soddisfazione stagionale per i Diavoli che alla Canalina si impongono per 20-17 sul Mogliano nel secondo turno del Trofeo Eccellenza. Il primo a prendere la parola dopo il fischio finale è coach Roberto Manghi.

“L’importante era vincere, purtroppo abbiamo fatto tanti errori, anche in attacco. Ma l’abbiamo finita bene, ora pensiamo alla prossima con le Fiamme Oro che sicuramente ci darà stimoli maggiori. Certo, c’è qualcosa da correggere, ma i ragazzi hanno dato tutto e sono contento”.

Premiato con il premio di “Miglior Diavolo del match”, tra un autografo e l’altro, il microfono passa poi a Luciano Rodriguez.

“Ci voleva una vittoria per ritrovare entusiasmo, abbiamo lavorato duramente in settimana per portarla a casa. Peccato perché non siamo riuscito a chiudere la partita prima, dobbiamo essere più determinati. Contro le Fiamme Oro troveremo una squadra con alta qualità, ben allenata. E quindi dovremo prepararla in settimana nel miglior dei modi per portarla a casa. Domenica giochiamo in casa, e dobbiamo far diventare il nostro stadio una fortezza dove sia difficile per tutti fare punti”.