La Conad Reggio si presenta alla città

scalvi edoardo

Mercoledì alle ore 19,00 i Diavoli della Conad Reggio si presenteranno ufficialmente alla città nella splendida location di Piazza Fontanesi. I rossoneri ospiti del Borsalino Cafè alzeranno il sipario sulla nuova rosa e sulle novità di questa stagione sportiva. Ed anche se i protagonisti indiscussi saranno i giocatori della rosa 2017/2018, parte dello show riguarderà anche lo staff tecnico del minirugby e del settore giovanile, la dirigenza rossonera, gli sponsor e nuovi amici del club con cui verranno condivisi ambiziosi progetti dentro e fuori dal campo. Nell’occasione sarà annunciata la campagna abbonamenti e data un’anticipazione sulla maglia con cui i Diavoli della Conad Reggio scenderanno in campo il prossimo 23 settembre al Mirabello nella gara d’esordio del campionato nazionale di eccellenza contro i vice campioni del Rugby Rovigo. A seguire un conviviale con tutti gli appassionati.

“Siamo molto contenti di ospitare la squadra per la sua presentazione ufficiale – dichiara la direttrice del bar Borsalino Cafè Rosaria Raguzzoni, portavoce delle proprietarie Federica e Lucia Bassi – ci è piaciuto molto lo spirito di questo ambiente ed i progetti della società, così abbiamo deciso di entrare a far parte di questa realtà iniziando dall’organizzazione di questo evento.”

“Ringraziamo Borsalino Cafè per l’opportunità che ci offre di iniziare la nuova stagione da uno dei luoghi TOP nel “cuore” della città – commenta il direttore generale della Rugby Reggio Roberto Manghi – perché fa parte del nostro modo d’essere operare a stretto contatto con le Istituzioni e con tutti i tifosi che quest’anno potranno venire a sostenerci al Mirabello. Grazie a Conad Centro Nord che è al nostro fianco anche in questa occasione che rappresenta l’apertura ufficiale della nuova stagione sportiva”.