DIAVOLETTI IN TRIONFO A PIEVE DI CENTO

minirugby_torneo_pievedicento

(Reggio Emilia, 24/04/2018) – E’ stata una domenica indimenticabile quella appena trascorsa per il settore giovanile del Rugby Reggio. Per quanto riguarda il Minirugby si registra un vero e proprio trionfo il 22 aprile al Torneo di Pieve di Cento nel bolognese. I “diavoletti” si sono portati a casa due primi posti (U6 eU12), un secondo posto (U10), un quarto posto (U8), la coppa come Miglior società e la coppa Fair Play.

Un trionfo su tutta la linea. E un plauso anche all’organizzazione del torneo che ha fatto sfilare tutti i giocatori in campo al suono delle cornamuse e con l’esecuzione dell’Inno di Mameli prima dell’inizio delle partite.

“Ogni giorno continuiamo a vedere che i ragazzi crescono sia come entusiasmo sia come capacità di attenzione, un plauso a giocatori e genitori di categoria”, il commento di Stefano Cortesi e Stefania Maria Giansoldati dell’Under 8 che a Pieve di Cento ha schierato ben due formazioni.

Anche gli Under 6 erano presenti con due formazioni: Reggio 2 si è classificato all’ottavo posto, mentre Reggio 1 ha vinto battendo in finale il Monselice per 6-3.