CONAD RUGBY REGGIO 17/18: VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Schermata 2017-09-18 alle 09.11.17

(Reggio Emilia, 18/09/2017) – Ormai ci siamo! La stagione 2017/2018 del Conad Rugby Reggio sta per cominciare. Il primo appuntamento sul campo è fissato per sabato prossimo 23 settembre alle 16 allo stadio Mirabello, storico “catino” sportivo di via Matteotti, da quest’anno nuova casa dei diavoli per le partite casalinghe di campionato, per un match di cartello contro i vicecampioni d’Italia del Rovigo.  E, con l’inizio della stagione, torna la campagna abbonamenti.
“Dopo il caldo infernale, arrivano i Diavoli: insieme a voi sarà una stagione da brivido!” è lo slogan scelto dalla società della Canalina per la campagna abbonamenti che prende il via lunedì 18 settembre presso la segreteria della società (via Assalini, 7) o al desk informazioni del supermercato Conad Le Querce.
Due le tipologie di abbonamento che daranno diritto all’ingresso per le undici partite in calendario tra regular season di campionato e Trofeo Eccellenza: l’abbonamento intero costa 110 euro, mentre il ridotto (donne, over 65, tesserati) costa 70 euro.
Come l’anno scorso tutti i ragazzi e le ragazze sotto i 16 anni potranno assistere gratuitamente alle partite.
Un altro segnale verso i giovani viene dai prezzi dei singoli biglietti che, accanto all’intero (15 euro) e al ridotto per donne e over 65 (10 euro) introduce uno speciale biglietto per gli Under 20 a 5 euro.
“L’anno scorso siamo stati la squadra con più pubblico di tutto il campionato – commenta l’head coach e direttore generale Roberto ManghiQuest’anno vogliamo aumentare ancora di più. Il fatto di giocare al Mirabello, di essere ancora più vicini alla città, siamo certi porterà tanta gente alle nostre partite e sarà per noi un ulteriore stimolo. Uno stadio storico come il Mirabello dà veramente una spinta in più ai giocatori che avvertono il tifo dei propri sostenitori vicino come non mai. Deve diventare un’arma in più per la nostra squadra, un sedicesimo uomo in campo per vivere insieme, squadra e tifosi, una stagione da brivido”.
Per informazioni: segreteria@rugbyreggio.it o 0522-324179.